VETTE,TERME E LAGHI - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: AM4CHS420
Ammirate la Svizzera dall'alto delle Alpi e rilassatevi al centro benessere ad alta quota.
Visitate la suggestiva città di LUCERNA e abbinatela con l'escursione al MONTE RIGI, alla visita di INTERLAKEN e con l'escursione alla JUNGFRAU.
La ferrovia del Rigi è la prima cremagliera d'Europa e una volta giunti in vetta vi permette di godere di un panorama mozzafiato sulle Alpi, sui 13 laghi e su tutto il Mittelland fino alla Germania e alla Francia. Ma non è tutto!
E per gli amanti del relax: potrete rilassarvi presso lo stabilimento Mineralbad&SPA progettato dal famoso architetto Mario Botta. Il nuovo stabilimento termale irradia un'atmosfera contemplativa benefica sia per il corpo che per l'anima. La struttura è divisa tra bagni minerali e terme. I bagni minerali si dividono tra piscine interne ed esterne, bagno turco alle erbe, zona riposo e molto altro, il tutto impreziosito dalla fantastica vista sul paesaggio montano.
La JUNGFRAU è la stazione ferroviaria più alta d’Europa a 3454 m s.l.m. Qui, neve e ghiaccio sono garantiti al 100%. La terrazza panoramica Sphinx con vista sul ghiacciaio dell’Aletsch, il palazzo dei ghiacci e il plateau sono attrazioni che troverete tutto l’anno.